turismo cina

Cina – Fantasyland di un viaggiatore

Negli ultimi anni la Cina è emersa come destinazione di viaggio più calde del mondo.

Da qui il turismo è un settore importante dell’economia cinese che ha rappresentato per circa 50 miliardi di dollari statunitensi in riserve estere. E ‘difficile immaginare ora che durante il turismo era di Mao era praticamente vietato in Cina e solo pochi viaggiatori stranieri sono stati autorizzati in Cina continentale.

Oggi la Cina si colloca al quinto posto in termini di numero di persone che visitano la Cina ogni anno e si stima che diventerà il paese più preferito per i viaggiatori entro il 2020. La Cina ha una storia molto lunga ed i viaggiatori sono il periodo limitato quando il primo incontro della cultura della Cina.

La Grande Muraglia della Cina è una delle Sette Meraviglie del Mondo e attrazione principale per i visitatori stranieri che sono attratti dalla sua grandezza e dimensione. Attualmente l’accesso è previsto per una decina di sezioni della Grande Muraglia.

Un’altra attrazione principale è la Città Proibita si trova nel mezzo di Pechino, la capitale della Cina. E ‘servito come sede del potere imperiale in Cina fino alla fine della dinastia Qing. Concesso un “mondo di stato patrimonio nel 1987”, ospita la più grande collezione di opere antiche in legno secondo l’UNESCO.

L’antica e famosa Via della Seta è anche costellata di vari murales e sculture siti. Mogao grotte sono il più noto tra questi. Tempio Shaolin situato nella provincia di Henan è anche un importante centro di arti marziali, così come il luogo d’origine del Buddismo Zen in Cina. Ci sono molti antichi templi buddisti sparsi in tutta la Cina.

Leshan gigante statua di Buddha nella provincia di Sichuan della Cina è la più grande statua scolpita del Buddha nel mondo. Oltre a questi luoghi come Hong Kong (ora una parte della Cina), Fiume Giallo, esercito di terracotta e il palazzo d’estate sono molto popolari tra i viaggiatori internazionali.

Oltre alla sua ricca cultura Cina è anche dotato di bellezze naturali. Ha belle montagne come il Monte Hengshen, Monte Tai, il Monte Hua e il Monte Canto, che sono noti collettivamente come Sacri Monti. cascate Huanggoshu, che può essere ascoltato da 50 km è la cascata più spettacolare in Cina.

Ci sono anche un gran numero di laghi scenici in Cina. Il lago Tianchi (letteralmente celeste Pool), che è di 105 metri di profondità e si trova tra i Monti Tianshin lascia molti viaggiatori periodo limitato a causa della loro bellezza paesaggistica a causa del suo ambiente naturale puro. Situato ad una altezza di 1980 metri sul livello del mare, questo lago cristallino offre una vista panoramica sulle montagne in mezzo a fiori colorati.

La Cina ha anche una serie di feste annuali che sono particolare popolare tra i turisti. March Street del popolo Bai e l’Acqua Cospargere Festival nella provincia dello Yunnan sono quelli più importanti.

La Cina è anche ben collegato con il mondo per via aerea e il trasporto marittimo. Esso fornisce ampie opportunità per soddisfare ogni viaggiatore con la sua abbondanza di bellezza e ricco passato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *